Nel settore della cosmetica, ogni dettaglio contribuisce a definire l’identità del prodotto e il sistema di valori del brand. E il packaging è il primo biglietto da visita di ogni cosmetico.
Perché scegliere le buste StandUP?
Le buste StandUP Doypack sono pensate per unire estetica, praticità e sostenibilità, rappresentando la scelta ideale per le aziende cosmetiche che vogliono ottimizzare la propria filiera e distinguersi sugli scaffali.
Rispetto ai tradizionali flaconi rigidi, le buste StandUP Doypack riducono gli ingombri, favorendo un contenimento delle emissioni legate alla produzione e al trasporto degli imballaggi, e richiedono fino al 70% di plastica in meno.
Tali proprietà le rendono la soluzione perfetta per chi cerca un packaging ecocompatibile, senza rinunciare a resistenza e qualità.
Attenzione al risparmio e alla qualità
Lo spessore paragonabile a un foglio (da vuote), la flessibilità e la struttura autoportante delle buste StandUP Doypack assicurano un prezioso risparmio di spazio, sia in fase di stoccaggio che di trasporto, con un conseguente impatto positivo sui costi logistici.
In più, le versioni dotate di bocchello offrono un’efficace barriera contro l’ossigeno, preservando più a lungo le proprietà del cosmetico rispetto alle soluzioni concorrenti.

Progettare il packaging perfetto
L’ampia superficie stampabile delle buste StandUP Doypack esalta, inoltre, la visibilità e la riconoscibilità dei brand, mentre il vasto assortimento di formati, materiali e accessori accresce l’attrattiva e l’usabilità dei prodotti in esse contenuti.
Scegliere le soluzioni di Minigrip Grip Pack per la cosmetica significa puntare su un packaging che comunica responsabilità, valore e cura per il consumatore.
Contattaci per sviluppare la busta flessibile perfetta per i tuoi cosmetici.