Con grande entusiasmo, Minigrip è lieta di annunciare il lancio del nuovo logo: un emblema della vision aziendale che mostra l’anima innovativa di una realtà orientata alla sostenibilità e all’eccellenza.

Il restyling del logo è dettato dalla volontà di riflettere la modernità che caratterizza e distingue Minigrip, attraverso un design all’avanguardia e raffinato, con cui l’azienda si prepara ad affrontare le sfide del domani, rivendicando la propria centralità nel settore del packaging.
Il Nuovo Design di Minigrip: Innovazione, Eleganza e Adattabilità

Innovazione ed eleganza si incontrano grazie al gioco sinuoso di linee e alla palette cromatica che evoca professionalità e affidabilità, due capisaldi della storia dell’azienda.
L’elemento distintivo del nuovo design è l’icona flessuosa e fluida che rappresenta perfettamente la capacità del team di Minigrip di adattarsi e rispondere alle esigenze in continua evoluzione dei clienti e del mercato.

La linea curva simboleggia, inoltre, la flessibilità e l’agilità delle soluzioni offerte dall’azienda, evidenziando un approccio al mondo del packaging dinamico, pratico, efficiente e customizzabile.
Non da ultimo, il design del logo riproduce l’incontro tra resistenza e versatilità, due qualità che si fondono trovando il proprio compimento nei sistemi di chiusura Minigrip, i quali assicurano un indiscutibile valore aggiunto alle confezioni, per settori di mercato e necessità applicative differenti.
Nel nuovo logo si può dunque leggere la dichiarazione d’intenti di Minigrip, che riflette i valori fondamentali e il continuo impegno verso l’eccellenza, ma anche le ambizioni di un gruppo che mira a consolidare la propria leadership attraverso un approccio smart, green e sempre pronto a soddisfare i bisogni di clienti e consumatori.
